È stupendo e comodo ed è ideale per cerimonie importanti
Grazie mille molto soddisfatta
Calza a pennello
Pantalone Chicago Oliva
Molto carina la collana, ben fatta e definita nei disegni. Ben fatti anche gli orecchini, ma da vicino mi sono piaciuti meno.
Sono bellissime tutte e tre
Il materiale e stupendo io indosso xs
E mi stanno da dio,
E la prima volta che acquisto
Però di sicuro non sarà l'ultima,
Grazie!
La camicia Gardenia é uno spettacolo.Molto soddisfatta del mio acquisto 🥰🥰
Collana Osso Beige
Jeans Bellissimi, spedizione veloce. Grazie mille. Acquistare da voi è sempre un piacere.
Buongiorno mi piacerebbe...ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine,buona giornata
Ottimo acquisto é un abito molto carino e fresco.Direi adatto anche per una cerimonia con accessori adeguati